Natale 2018 a Napoli: le luminarie al Vomero

Valentina Cosentino
Natale 2018 a Napoli: le luminarie al Vomero
4.7 (93.33%) 3 votes

 

Quest’anno a Napoli si accederanno di nuovo al Vomero le luci per Natale. Oltre 230 commercianti del quartiere contributo della Confcommercio Campania, hanno deciso di illuminare il quartiere in occasione di queste feste.

 

Il post su Fb del presidente della V Municipalità Paolo De Luca definisce la vie interessate dall’intervento: “Le piazze Arenella, Medaglie d’Oro, degli Artisti, Immacolata, Leonardo, Fanzago e Vanvitelli con le vie Tino di Camaino, Abbate, De Bustis, Fiore, Niutta, Platania, Gigante, Orsi, Mezinger, Suarez, Piscicelli e Bernini verranno illuminate a festa in maniera uniforme e omogenea per godere di un percorso ricco di atmosfera e suggestioni. Alle luci di Natale, nelle stesse aree, si aggiungeranno eventi e manifestazioni per rendere ancora più interessante ed allettante la passeggiata fra i negozi per un Natale che si preannuncia scintillante”.

 



Comments to Natale 2018 a Napoli: le luminarie al Vomero

  • Come al solito Napoli è solo Vomero, Via Toledo, Mergellina e Posillipo. Li vanno le luminarie tutto il resto è periferia degradata senza che nessuno se ne occupi. Bella amministrazione complimenti !!!!

    Mario 16 novembre 2018 13:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu