Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove

Grande Napoli
Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove
Vota questo articolo

Un piatto di pasta preparato al momento in pochi minuti? a Napoli ora è possibile

Apre il primo Fast Food a base di  pasta preparata al momento.  L’idea nasce da tre imprenditori del settore immobiliare Campani e da un progetto messo a punto 25 anni fa. Il locale si chiama “Macarò “ed è in via Miguel Cervantes 66/68, a Napoli. Gli ideatori puntano alla ricerca dei prodotti del territorio Campano.

La pasta è del Pastificio Setaro. Tutto viene preparato al momento, il cliente può comporre e personalizzare il piatto abbinando i sughi alle diverse tipologie di pasta. Protagonista anche la mozzarella di Bufala Campana. Il Format è internazionale disponibile 24 ore su 24, si parte dalla colazione e si termina a cena per poi ripartire ancora una volta a colazione. E per la mattina Macarò propone anche “Caffè 50” : pasta fredda, pasta al farro, riso venere, yougurt (con fermenti lattici prodotti artigianalmente e senza conservant) macedonie, frutta fresca. Tradizione e innovazione, grazie a un’App il cliente può ordinare accedendo direttamente  al menù.

 

 

Fonte Repubblica Napoli



Comments to Nasce a Napoli il primo fast food a base di pasta. Ecco dove

  • Splendida idea

    Maria Rosaria 14 agosto 2016 16:16 Rispondi
  • un’idea favolosa,non sono ancora andata e quindi non so se ci sia un buon rapporto qualità-prezzo ,ma conto di provare poi vi saprò dire

    milena biglietto 20 settembre 2016 19:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu