Napoli, un nuovo store in centro città per Kiabi: una caccia al tesoro per l’inaugurazione

Valentina Cosentino
Vota questo articolo

 

La grande catena francese di abbigliamento Kiabi ha aperto un nuovo megastore proprio nel centro di Napoli.  Il nuovo negozio si trova nella galleria commerciale di Piazza Garibaldi  e per il weekend inaugurale ha preparato due iniziative davvero interessanti con la possibilità di vincere premi e buoni sconto.

 

Kiabi in Francia è considerato uno dei marchi di punta della grande distribuzione nell’abbigliamento con prodotti dall’eccellente rapporto qualità prezzo per tutta la famiglia.

 

L‘inaugurazione ufficiale prevede una grande festa il 18 e 19 maggio, ma la campagna di comunicazione è già partita. Fino al 17 maggio infatti è possibile partecipare alla campagna A caccia di felicità, una vera e propria caccia al tesoro per i quartieri della città di Napoli dove di volta in volta saranno nascoste 250 grucce vincenti al giorno. I fortunati vincitore riceveranno dei buoni spesa con premi variabili fino a 100 euro da spendere nel negozio di Piazza Garibaldi proprio il weekend inaugurale. Per partecipare basta seguire l‘evento su FB o seguire la mappa interattiva appositamente creata.

 

Ma non è tutto! chi effettuerà un acquisto il 18 o il 19 Maggio e/o si farà scattare una foto nella terrazza creata per l’occasione parteciperà all’estrazione di un weekend a Parigi.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu