Christmas Gospel Concert

Napoli Sup: camminare sull’acqua nel golfo di Napoli!

Paola Palmieri

Chiudete gli occhi immaginate di poter camminare sull’acqua, chi non vorrebbe farlo se gliene fosse data l’opportunità, con NapoliSup tutto ciò è possibile!

 

Un’esperienza unica a contatto con la natura che ti permette di stare in mezzo all’acqua donandoti un senso di totale libertà, accompagnati solo dal soave rumore del mare che permette di rilassarsi e camminare sull’acqua costeggiando l’incantevole costa di Posillipo, con i suoi panorami mozzafiato affacciati sul mare e le ville maestose avvolte da misteri e leggende.

 

Incamminarsi pagaiando dolcemente e avere la possibilità di scoprire spiaggette nascoste solitamente inaccessibili e godere nel contempo di una vista mozzafiato ammirando i meravigliosi panorami di Napoli ma sopratutto la maestosità del Vesuvio coccolati solo dal suono del mare. Un posto magico, dove colori, sapori, profumi, cultura e storia si mescolano tra loro che rendono tutto il paesaggio quasi incantevole che ti da la sensazione di vivere in una dimensione surreale.

 

Napoli Sup: Via Ferdinando Russo 18
Tel: 3400810564
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NAPOLISUP/

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu