Napoli, spoilerata la maglia della stagione 2023-2024: lo scudetto è sul petto
La nuova maglia del Napoli viene spoilerata da alcuni piccoli leak su internet: l'aspetto è completamente diverso, ma sembra piacere a molti tifosi.

La maglia del Napoli cambia, diventando sempre più vincente. Sul web, iniziano a viaggiare diventando virali le foto di un nuovo look destinato agli azzurri nella stagione 2023-2024, ovvero nell’era post terzo scudetto. Come saranno, dunque, i giocatori del Calcio Napoli il prossimo anno? La loro maglia non potrà non mostrare un segno ormai distintivo della storia della squadra: lo scudetto vinto nel 2023.
Ma non è il solo elemento a cambiare: cambierà anche lo sponsor e il modello.
Napoli, la maglia della squadra cambia: come sarà nel 2023 e nel 2024
La nuova maglia dovrebbe essere ispirata ad un modello e ad un look molto speciale: quello di Maradona nel suo periodo d’oro al Napoli. Valentina De Laurentiis ha confermato l’uso tematico della maglie, come quelle create appositamente per San Valentino o Halloween: “Durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti“.
La maglia del Napoli 2023-2024 griffata EA7 si ispirerebbe dunque alla maglia usata dal club durane la stagione 1984-1985. La maglia sarà celeste chiaro, con colletto e bianco e celeste. Cambia anche lo sponsor: da Lete a MSC Crociere.
La fonte dello spoiler e della prima foto è footyheadlines.com.

