Napoli si illumina per San Valentino

Valentina Cosentino
Napoli si illumina per San Valentino
5 (100%) 1 vote

 

La zona di Chiaia, dopo il successo degli ultimi anni, torna ad illuminarsi in occasione di san Valentino.

E’ questa l’iniziativa lanciata qualche giorno fa nella sede di Confcommercio da quattro imprenditrici napoletane: Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco.

 

Il sistema di illuminazione è stata realizzata grazie al sostegno di sponsor e senza spese per i commercianti e per l’amministrazione comunale.

Il quartiere, oltre che dalle luminarie, sarà animato da una serie di attività per favorire l’aggregazione tra cittadini e turisti, ai qualis aràa cnhe fornita una mappa per orientarsi al meglio nelle vie dello shopping, conoscerne le curiosità e tanto altro.

 

Pasquale Russo, direttore generale di Confcommercio Napoli, ha dichiarato: «Puntiamo su questo nuovo metodo di aggregazione  perché crediamo che le imprese di qualità debbano essere rappresentate in un sistema innovativo come Confcommercio – Impresa per l’Italia che si sta caratterizzando proprio per il suo dinamismo e la volontà di guardare oltre nel rispetto della qualità e della tradizione. Chiaia district sarà un riferimento importante di dialogo con le istituzioni».

 

E sempre in tema di San Valentino saranno annunciate oggi le iniziative del Comene di Napoli “innamorati di Napoli”. StayTuned

Fonte: il Mattino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu