Napoli, si gira Gomorra 4: dispositivo di traffico alternativo e provvisorio

Valentina Cosentino
Napoli, si gira Gomorra 4: dispositivo di traffico alternativo e provvisorio
Vota questo articolo

Sono iniziate in città le riprese di Gomorra 4 la fortuna serie TV di Sky.

Nei prossimi giorni il set si sposterà nella zona di Ponticelli. Per consentire le riprese  è stato necessario istituire per  il 28 novembre un dispositivo alternativo di traffico in via Fuortes – via Grieco – via U.P. Giurleo  (Municipalità 6).

 

In particolare si rende necessario istituire il divieto temporaneo di sosta con rimozione e di transito veicolare dalle ore 07.00 alle ore 17.00 del 28 novembre:

nelle seguenti strade:

  1. Fase I: dalle ore 07,00 e fino alle ore 14,00 chiusura al transito veicolar in via Fuortes da via Purgatorio con l’intersezione di via U.P. Girleo, e via Grieco da intersezione con via Fuortes a via U. P. Giurleo.
  2. Fase II: dalle ore 10,00 e fino alle ore 17,00 chiusura al transito veicolare in via Fuortes da via Monsignor De Luca ad intersezione con via U.P. Giurleo – chiusura di via Grieco fino ad intersezione con via U.P. Giurleo – via U.P. Giurleo da via Fuortes fino ad intersezione con via Tammaro, chiusura dell’intersezione con cupa dell’Oliva.

Sono esclusi i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze dell’ordine, protezione civile e quelli a servizio di persone diversamente a



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu