Napoli, 12enne sfregiata con una coltellata al volto. Fermato un 17enne
Rintracciato e fermato il giovane. É accusato di aver sfregiato con una coltellata la 12enne che sarebbe la sua fidanzatina. Il ragazzo è stato portato e trattenuto in caserma.
Napoli – Nella notte tra ieri e l’altro ieri, una ragazza di 12 anni è stata sfregiata con una coltellata al volto.
I carabinieri, allertati dai sanitari dei Pellegrini, hanno rintracciato e fermato il giovanissimo accusato del grave gesto. La gelosia sarebbe il movente, la vicenda è però ancora tutta da chiarire. É stata proprio la ragazzina sfregiata, arrivata cosciente al pronto soccorso ad accusare il giovane fidanzatino.
Il legale del diciassettenne, che da ieri è sottoposto a fermo, esclude però categoricamente che il ragazzo volesse uccidere la fidanzata.
I fatti
La brutta storia inizia verso l’una e trenta della notte tra ieri e l’altro ieri, quando la 12enne arriva cosciente al pronto soccorso dei Pellegrini. In seguito, la giovane avrebbe fornito elementi utili alle forze dell’ordine per arrestare il fidanzatino, poco più grande di lei.
La piccola, operata la notte stessa, non è in pericolo di vita. Successivamente è stata portata all’ospedale Pediatrico Santobono per essere medicata. La prognosi è di trenta giorni. Forse la cicatrice al volto resterà per sempre, ricordandole la brutta avventura accaduta in una calda notte d’estate.

