Napoli: presto un’area attrezzata di 3000 mq dedicata ai nostri amici a 4 zampe

Valentina Cosentino
Napoli: presto un’area attrezzata di 3000 mq dedicata ai nostri amici a 4 zampe
Vota questo articolo

 

L’ente fieristico napoletano Mostra d’Oltremare ha messo a disposizione dei cittadini un’area di circa 3.000 mq da destinare a “sgambatura libera e attività cinofile”.

 

L’area sarà affidata in locazione ed è stato appena pubblicato il bando per l’affidamento che scadrà il prossimo 10 dicembre. Il bando è rivolto ad enti ed associazioni di settore e prevede una locazione di sei anni.

 

Chi è interessato alla presentazione di proposte dovrà tener presente che il parco dovrà prevedere due parti di cui 1750 metri quadrati da dedicare alla libera sgambatura dei cani per permettere agli animali domestici di correre in libertà e i rimanenti 1350 metri quadrati dedicate alle attività cinofile organizzate dal conduttore. I costi degli allestimenti sostenuti dai vincitori del bando saranno scalati dai canoni di locazione. Le zone dovranno essere entrambe recitante e il progetto dovrà essere approvato da Mostra d’Oltremare e dall’Asl.

 

L’area dovrà prevedere la presenza di un veterinario e nell’area di addestramento solo di istruttori in possesso degli attestati di Enti riconosciuti. L’importo annuale per l’affidamento dell’area è di dodicimila euro.

Fonte: Repubblica.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu