Napoli, più controlli contro parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia
Napoli, attività mirate della Polizia locale contro gli spiacevoli fenomeni della sosta selvaggia e dei parcheggiatori abusivi.
Napoli, più controlli per contrastare la sosta selvaggia e la presenza di parcheggiatori abusivi: attività mirat2 della Polizia locale.
Napoli, sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi: controlli della polizia locale
Per quanto riguarda le attività finalizzate al contrasto al fenomeno della cosiddetta sosta selvaggia, il comando della Polizia locale di Napoli – su indirizzo dell’assessore alla Legalità Antonio De Iesu – ha intensificato i controlli su tutto il territorio cittadino. Ai responsabili delle unità operative territoriali, in particolar modo, sono state impartite direttive per potenziare il contrasto all’occupazione da parte di veicoli non autorizzati di diverse aree: gli stalli riservati ai mezzi pubblici e alle fermate autobus, i posti riservati ai cittadini disabili, i passi carrabili e gli spazi per i contenitori dei rifiuti.
"Cercasi Anima Gemella", i manifesti a Napoli con le caratteristiche della candidata ideale: "Di buona famiglia e prosperosa"Questi servizi sono svolti sia di mattina sia di pomeriggio, con l’ausilio dei carro attrezzi per il prelievo delle auto colte in infrazione.
Gli interventi hanno la finalità di contrastare un altro fenomeno odioso e, purtroppo, molto diffuso a Napoli: la presenza di parcheggiatori abusivi nelle aree più frequentate della città. In soli due giorni di attività, sono state prelevate 102 auto a seguito di segnalazioni e richieste d’intervento fatte dai cittadini per lo più attraverso la centrale operativa della Polizia locale.
Le attività proseguiranno anche nelle prossime settimane.