Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli

Paola Palmieri

Una nuova idea pensata esclusivamente per i single

 

Tutti vogliamo fare nuove amicizie e forse anche innamorarci. Ma non è così facile. Siamo impegnati, lavoriamo e c’è sempre qualcosa che ci blocca o che ci impedisce di fare nuove conoscenze.

 

Se credi come noi, che il web, i social e le app non potranno mai sostituire un sorriso dal vivo o un abbraccio, sei nel posto giusto!

 

L’Associazione Vivere Napoli è già da diversi anni attiva nell’organizzazione di visite e percorsi guidati alla scoperta della città e apre le porte a chi ha voglia di socializzare e fare nuove conoscenze.

 

Una guida esperta condurrà i partecipanti in visita a chiese, musei e monumenti, aperti in maniera esclusiva solo per l’associazione. Il percorso terminerà con un aperitivo nei locali della zona, perfetta location per un proseguimento di serata all’insegna del divertimento.

 

“Alla fine della visita, accompagneremo il gruppo in locali della zona, vicini al luogo della visita, in cui offriremo un aperitivo, per cominciare una serata all’insegna del divertimento. Miriamo, in questo modo, a mettere insieme persone con interessi simili, ma anche con lo stesso desiderio di aprirsi all’altro e di espandere i propri orizzonti non solo culturali. “

 

Un modo del tutto nuovo e diverso di trascorrere il tempo libero che coniuga la scoperta, o la riscoperta, delle bellezze del territorio con la creazione di nuove connessioni (non online!)

 

 

Per ricevere la newsletter ed essere sempre informato sulle visite guidate per single

 

CLICCA QUI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu