Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli

Paola Palmieri
Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli
Vota questo articolo

Una nuova idea pensata esclusivamente per i single

L‘Associazione Vivere Napoli lancia una nuova formula studiata appositamente per i single, in cui propone visite guidate alla ri-scoperta di Napoli seguite da un aperitivo per facilitare la conoscenza tra le persone. Sabato 21 Aprile: Passeggiata spettacolo per single con aperitivo nella foresta.

 

L’Associazione già da diversi anni attiva nell’organizzazione di visite e percorsi guidati alla scoperta della città, apre le porte a chi ha voglia di socializzare.

 

Una guida esperta condurrà i partecipanti in percorsi tematici e tour guidati in chiese, musei, monumenti, aperti esclusivamente solo per l’Associazione.

 

“Alla fine della visita, accompagneremo il gruppo in locali della zona, vicini al luogo della visita, in cui offriremo un aperitivo, per incominciare una serata all’insegna del divertimento. Miriamo, in questo modo, a mettere insieme persone con interessi simili, ma anche con lo stesso desiderio di aprirsi all’altro e di espandere i propri orizzonti non solo culturali.”

Un modo del tutto nuovo e diverso di trascorrere il tempo libero che coniuga la scoperta, o la riscoperta, delle bellezze del territorio, e il piacere di una serata in un clima conviviale che possa facilitare la conoscenza e lo scambio tra le persone.

Prossimo evento:

Sabato 21  aprile alle ore 18:30 un’esclusiva e magica passeggiata spettacolo con aperitivo nel bosco di Cuma. Dal crepuscolo alla notte in compagnia delle lucciole incontreremo Figure evanescenti, driadi ninfee e sacerdotesse che appariranno ai nostri occhi durante il cammino. Musica, danza, archeologia e cibo sono gli ingredienti di questa avventura dello spirito. Una passeggiata spettacolo con aperitivo nel bosco…. in armonia tra arte, miti e natura, si concluderà con un aperitivo a kilometro zero nella Selva Gallinaria.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1730278830385644/

 

Per ricevere la newsletter ed essere sempre informato sulle visite guidate per single

 

CLICCA QUI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu