Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli

Paola Palmieri
Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli
Vota questo articolo

Una nuova idea pensata esclusivamente per i single

L‘Associazione Vivere Napoli lancia una nuova formula studiata appositamente per i single, in cui propone visite guidate alla ri-scoperta di Napoli seguite da un aperitivo per facilitare la conoscenza tra le persone. Sabato 6 ottobre vivi con noi la straordinaria esperienza di una visita guidata alla Napoli Esoterica

 

L’Associazione già da diversi anni attiva nell’organizzazione di visite e percorsi guidati alla scoperta della città, apre le porte a chi ha voglia di socializzare.

 

Una guida esperta condurrà i partecipanti in percorsi tematici e tour guidati in chiese, musei, monumenti, aperti esclusivamente solo per l’Associazione.

 

Al termine della visita verrà offerto al gruppo un aperitivo, momento in cui si può dialogare e conoscere meglio i “nuovi compagni di viaggio”. Miriamo, in questo modo, a mettere insieme persone con interessi simili, ma anche con lo stesso desiderio di aprirsi all’altro e di espandere i propri orizzonti non solo culturali.”

Un modo del tutto nuovo e diverso di trascorrere il tempo libero che coniuga la scoperta, o la riscoperta, delle bellezze del territorio, e il piacere di una serata in un clima conviviale che possa facilitare la conoscenza e lo scambio tra le persone.

Prossimo evento:

Tour notturno con aperitivo alla Napoli Esoterica per fare nuove amicizie

Sabato 6 ottobre vivi con noi la straordinaria esperienza di una visita guidata alla Napoli Esoterica con aperitivo al lounge bar Alter Ego dedicata solo ai single. Hai voglia di  ampliare il  tuo giro di amicizie? Seguici in un tour in cui arte e cultura si fondono per creare un’occasione di socializzazione.

Perchè stare a casa in solitudine se si può partecipare ad un tour con aperitivo in compagnia di tante persone che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie?

Napoli è una città occulta, dove mistero ed arte si fondono con la cultura vernacolare partenopea.

Leggende, fantasmi, illustri e misteriosi personaggi storici, tutti nascosti negli antichi palazzi del centro storico.
Napoli Esoterica è una visita guidata tra i vicoli della città  alla scoperta di misteri, leggende, miti e magie che da sempre occupano un posto centrale nella cultura popolare partenopea.

Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/459946754526789/

Per ricevere la newsletter ed essere sempre informato sulle visite guidate per single

 

CLICCA QUI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu