Da Napoli a Parigi, l’azienda “Big Mamma” cerca 20 pizzaioli napoletani

Grande Napoli
Da Napoli a Parigi, l’azienda “Big Mamma” cerca 20 pizzaioli napoletani
Vota questo articolo

L’azienda Big Mamma cerca personale specializzato, meglio ancora se dapoletani doc maestri nell’arte della pizza. Sul loro sito si legge: “Dal caffè alla pasta fresca, passando per il prosciutto San Daniele e la mozzarella di Bufala campana… Se non viene dall’Italia, significa che è fatto in casa… Esattamente come farebbe la Mamma. Amiamo servire solo i migliori prodotti italiani, acquistati direttamente presso produttori da noi accuratamente selezionati e trasformati in deliziose pietanze, dalle mani esperte dei nostri chef italiani, rispettando la tradizione”

 

Situati nel cuore di uno dei più eccitanti quartieri di Parigi, propongono una vasta scelta di prodotti autenticamente italiani che vengono direttamente dalla migliori fattorie e da produttori di alta qualita dello “stivale”.

Stanno cercando un pizzaiolo con almeno un anno di esperienza in ristoranti con grandi volumi.  che sarà responsabile di tutte le tappe essenziali nella preparazione della pizza, dalla pasta ai condimenti.

Offrono stipendi tra i più competitivi nel settore; Fantastiche opportunità di carriera; e Orari di lavoro che incoraggiano un equilibrio tra vita privata e lavoro.

 

Coloro che vogliono partecipare alla selezione possono inviare il proprio curriculum entro il 20 febbraio alla mail mammateam@bigmamma.it  chi avrà le caratteristiche richieste, sarà invitato il 27 e il 28 febbraio, a trascorrere una giornata presso il Mulino Caputo, dove è prevista un visita agli stabilimenti (Corso San Giovanni a Teduccio, 55) e la presentazione del gruppo Big Mamma.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu