Napoli: opportunità di lavoro con City Sightseeing

Valentina Cosentino
Napoli: opportunità di lavoro con City Sightseeing
Vota questo articolo

 

La società di trasporto turistico nazionale City Sightseeing, famosa per i suoi pullman rossi che offrono percorsi turistici in città e nei dintorni, cerca personale in tutta Italia, ed anche in Campania.

In particolare la società cerca hostess di bordo ed autisti da impiegare per i percorsi a Napoli e a Sorrento. Di seguito i requisiti per candidarsi, così come si leggono sul sito dell’azienda.

 

Napoli

  • hostess di bordo con ottima conoscenza di almeno 3 lingue tra cui italiano e inglese, capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua, disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione, spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita, dinamicità ed entusiasmo.
  • autisti con comprovata esperienza di guida, in possesso di patente di guida D, Carta Qualificazione Conducente, Certificato Abilitazione Professionale, Carta conducente per cronotachigrafo con disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione.

Per le candidature inviare curriculum: infonapoli@city-sightseeing.it

 

Sorrento

hostess di bordo e di terra con ottima conoscenza di almeno 3 lingue tra cui italiano e inglese, capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua, disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione, spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita, dinamicità ed entusiasmo.

autisti con comprovata esperienza di guida, in possesso di patente di guida D, Carta Qualificazione Conducente, Certificato Abilitazione Professionale,  Carta conducente per cronotachigrafo con disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione.

Per le candidature inviare curriculum: info@sorrento-city-sightseeing.it

 



Comments to Napoli: opportunità di lavoro con City Sightseeing

  • Mi interessa lavoro come hostess di bordo

    Valentina calabrese 14 luglio 2017 13:41 Rispondi
    • Gentile Valentina deve candidarsi scrivendo ai link indicati nell’articolo.

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 14 luglio 2017 16:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu