Napoli, novità in mare: il nuovo catamarano hi-tech per chi viaggia verso le isole del Golfo

Valentina Cosentino
Napoli, novità in mare: il nuovo catamarano hi-tech per chi viaggia verso le isole del Golfo
Vota questo articolo

Buone notizie e grandi novità per i collegamenti marittimi del golfo di Napoli. Il Nettuno Jet, il catamarano della compagnia Alilauro, è stato sottoposto ad un lungo lavoro di restyling e torna in servizio sulla linea Napoli-Ischia-Forio in versione hi-tech.

 

tantissime le novità per rendere il viaggio verso l’Isola più accogliente  e confortevole soprattutto per i tanti pendolari che ogni giorno percorrono la tratta.

 

Il nuovo catamarano è dotato di un’area business per consentire ai viaggiatori briefing di lavoro durante la navigazione e tecnologia Li-Fi: grazie alla luce emessa da lampade Led ai passeggeri vengono inviati contenuti multimediali e servizi. Nuovi sedili e monitor di bordo,  e 24 posti esclusivi (su prenotazione ) nell’area business.

 

Dalla compagnia raccontano: “Si tratta di una vera rivoluzione concettuale del trasporto, che tiene conto delle esigenze dei viaggiatori e si inserisce in una più ampia e complessa strategia di rilancio dei collegamenti marittimi in grado di sviluppare e sostenere un nuovo modo di muoversi via mare che privilegi una mobilità collettiva, integrata e sostenibile e garantisca un elevato livello di soddisfazione dell’utenza”.  Alilauro ha, inoltre, annunciato di volere procedere gradualmente al restyling di tutta la flotta.

 

Fonte e foto Repubblica.it.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu