Alilauro la nota azienda napoletana che si occupa dei collegamenti via mare tra Napoli e le isole Eolie, cerca personale. L’annuncio è apparso sulla pagina social della azienda che è in cerca di: comandante, ufficiale di navigazione, direttore di macchina, mozzo e marinaio.
Raffiche di vento e nubi sparse, temperature in picchiata a NapoliEcco tutti i requisiti necessari per candidarsi:
Alilauro cerca personale: le figure da inserire in organico
„
– DIRETTORE DI MACCHINA abilitato alla conduzione di unità pari o superiori a 3000Kw
Completano il profilo: I marinai dovranno avere, in aggiunta agli attestati sopra elencati, anche il Certificato IMO, conoscere il pacchetto Office, scrivere e parlare in inglese, avere capacità di problem solving, dialettica, doti di adattabilità al contesto, prontezza e spirito di iniziativa e ottime doti relazionali.
Residenza nel Comune di Ischia, Ponza e/o zone limitrofi;
Tutti gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura all’indirizzo mail risorseumane@lauro.it inserendo nell’oggetto il codice DM.
Verranno prese in considerazione soltanto le candidature che rispondono ai requisiti su citati.
Invece per i giovani marittimi che sono in possesso del titolo di comandante, ufficiale di navigazione, direttore di macchina, per candidarsi negli stessi ruoli sulle navi Alilauro, dovranno possedere i seguenti requisiti di base:
- Comandante su navi inferiori a 500 GT che compiono viaggi costieri;
- Direttore di macchina abilitato alla conduzione di unità pari o superiori a 3000Kw;
- più tutte le caratteristiche personali richieste per il ruolo di marinaio.
Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail risorseumane@lauro.it inserendo nell’oggetto il codice UFF.
una cosa abbastanza significativa
per un posto di lavoro nella propria zona