Napoli: Mondadori apre un megastore al Vomero

Paola Palmieri

Nuovo store Mondadori al Vomero

 

Grande attesa al Vomero per la nuova sede della libreria Mondadori, dopo aver chiuso le due sedi sia quella a Piazza Vanvitelli sia quella a via Luca Giordano si attende l’apertura del megastore.

 

Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia, rafforza la propria rete di punti vendita in franchising, con un piano di nuove aperture che toccheranno principalmente le regioni italiane del centro-sud.  Il Mondadori Bookstore del Vomero sarà una grande libreria su 3 piani, e sono in corso i lavori di allestimento nei locali molto più ampi posti al Vomero in via Luca Giordano 73/A, nei pressi dell’incrocio con via Pitloo. La riapertura dello store nel capoluogo campano si aggiunge a quella della nuova libreria appena inaugurata a Cava De Tirreni (Salerno) all’interno del centro commerciale Cavese. A luglio arriveranno poi un Mondadori Bookstore a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) nel corso principale del centro città, e un Mondadori Point nel centro storico di Angri (Salerno).

 

 Carmine Perna, amministratore delegato di Mondadori Retail, ha detto: “In questi mesi i nostri librai hanno lavorato con passione per continuare a garantire alle famiglie italiane la possibilità di accedere alla nostra offerta editoriale, confermando ancora una volta il ruolo di presidio socio-culturale delle librerie. Oggi il nostro impegno a favore della diffusione del libro e della lettura diventa ancora più concreto grazie a nuovi imprenditori che hanno scelto di essere parte del network Mondadori Store in un momento particolarmente importante per tutto il sistema economico e sociale italiano” .

 

(Fonte il Denaro.it)

 

         



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu