Napoli, Metro Linea 2: orario straordinario per concerto Vasco
Servizio potenziato per la linea 2 della metropolitana di Napoli in occasione del concerto di Vasco Rossi.
Stasera, martedì 7 giugno 2022, il grande rocker italiano Vasco Rossi sarà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per un concerto memorabile.
L’ultima volta di Vasco a Napoli è stata nel 2015. L’artista ha comunicato tutta la sua emozione per la ripartenza del tour e per la tappa napoletana con un lungo post su Instagram. Il popolo napoletano certamente non deluderà le aspettative del Blasco, regalando al rocker un evento sold out.
In occasione di questo evento, per il quale si prevede un’affluenza elevatissima, è stato programmato un orario straordinario del servizio metropolitano della linea 2 dalla Stazione di Campi Flegrei, sia in direzione San Giovanni Barra sia in direzione Pozzuoli – Solfatara.
“Un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione va a Ferrovie dello Stato e alla Regione Campania” ha dichiarato l’Assessore Cosenza “per avere reso possibile il servizio straordinario della linea 2 della metropolitana di Napoli con corse fino all’1.48 nella direzione Garibaldi / San Giovanni Barra e fino alle 0.40 nella direzione Pozzuoli“.

