Napoli tra le 16 città di Skyscanner da visitare nel 2016

Valentina Cosentino
Napoli tra le 16 città di Skyscanner da visitare nel 2016
5 (100%) 1 vote

E’ proprio il caso di dirlo: orgoglio napoletano.

Che l’aria stia cambiando si sapeva già: turisti da ogni parte d’Italia e non solo invado la città ormai da un po’. Pasqua e Natale è stato il tutto esaurito, una folla festosa rimasta conquistata dalla bellezza di Napoli.

E questa aria nuova, che porta Napoli tra le grandi del turismo nazionale ed interazionale, si fa sentire anche nei commenti e negli articoli dei più importanti siti di viaggio.

E’ la volta di skyscanner che sul suo sito consiglia proprio la nostra bella Partenope prima tra le mete italiane imperdibili per il 2016.

Il sito ha chiesto a 16 dei più importanti e seguiti Blogger di viaggio italiani di scegliere una città in Italia da consigliare come meta per il 2016.

Tra le 16 bellissime un posto d’onore è riservato anche a Napoli con il commento entusiastico della blogger Manuela Vitulli, di Pensieri in Viaggio, che invita a in primo luogo a guardar ela città dall’alto.

Ancora una buona notizia, dunque, per la nostra città che si va sempre di più affermando come una delle grandi capitali del turismo.

La foto di copertina è di Riccardo Siano – tratta da: Napoli vista dai gabbiani



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu