Napoli: la ripartenza della città con l’emozionante video Massimo Ranieri

Paola Palmieri

L’emozionante video di Massimo Ranieri per la ripartenza della città partenopea

 

Massimo Ranieri  è il testimonial del nuovo spot promosso da Visit Naples in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.

 

La canzone si intitola “Mi Troverai” e augura la buona ripartenza alla città. Massimo dice: “Napoli è caduta ma si è sempre rialzata, e sarà così anche stavolta perchè Napoli è più forte della pandemia”.

 

Il video voluto dal team di visitnaples.eu, un’idea accolta subito dall’Assessore alla Cultura ed al Turismo Eleonora de Majo, che commenta: «Ci è sembrato il momento giusto per un augurio, un messaggio di forza alla città in occasione di questa delicata ripartenza. La nostra città ha mostrato uno straordinario senso di comunitàe di solidarietà durante il lockdown e tantissimi sono stati gli episodi di braccia tese per aiutare chi era più in difficoltà. Per questo ho accolto senza indugio la proposta di collaborazione di Visit Naples»

 

E continua: «Ringrazio il maestro Massimo Ranieri, per aver risposto immediatamente al mio appello e per aver scelto di firmare questo augurio. La sua presenza, la sua musica rappresentano il volto più bello e più amato di Napoli. Ringrazio Visit Naples che ha realizzato un video bellissimo, un mosaico di quella straordinaria umanità che oggi si sta rimettendo in piedi e nonostante le immense difficoltà vissute in queste settimane è pronta a ripartire.».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu