Napoli in lutto piange Davide. Ecco chi era il 21enne morto schiacciato dall’albero

Grande Napoli
Napoli in lutto piange Davide. Ecco chi era il 21enne morto schiacciato dall’albero
Vota questo articolo

Una morte assurda quella di Davide Natale, il ventunenne che oggi ha perso la vita schiacciato da un albero a Fuorigrotta. Davide era di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e si trovava a Napoli perchè frequentava la facoltà di ingegneria meccanica alla Federico II.

 

Oggi Davide è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

 

A nulla sono servite le operazioni di salvataggio, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.

 

Davide Natale era in compagnia di un suo compagno di università quando è accaduta la tragedia. Il giovane era un grande appassionato di calcio e amava il basket. Un colpo durissimo per la famiglia e per tutta la sua comunità

Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu