Napoli: due musei per un solo biglietto, la nuova Artecard

Giusy Di Bonito
Napoli: due musei per un solo biglietto, la nuova Artecard
Vota questo articolo

Arte Card MANN-Capodimonte è un biglietto integrato della validità di 2 giorni che, a soli 16 euro, dà la possibilità ai visitatori di accedere al Museo Archeologico Nazionale di Napoli e al Museo e Real Bosco di Capodimonte e di spostarsi sia all’andata che al ritorno sui mezzi pubblici che collegano i due musei, con un tempo minimo di percorrenza di 15 minuti.

Arte Card MANN-Capodimonte è un biglietto integrato della validità di 2 giorni che, a soli 16 euro, dà la possibilità ai visitatori di accedere al Museo Archeologico Nazionale di Napoli e al Museo e Real Bosco di Capodimonte e di spostarsi sia all’andata che al ritorno sui mezzi pubblici che collegano i due musei, con un tempo minimo di percorrenza di 15 minuti. La card, inoltre, permette di avere l’ingresso scontato alle Catacombe di San Gennaro.

Il progetto nasce dalla volontà di Paolo Giulierini, direttore del Mann, Sylvain Bellenger, direttore del museo capodimonte e di Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, di riunire le collezioni Farnesi in unico accordo.

Le linee ordinarie ANM che collegano i due musei sono: 168, 178, R4 e C63. Campania>artecard è realizzata in collaborazione con UNICOCAMPANIA (AIR, AMTS, ANM, CSTP, CTI/ATI,CTP, EAV, EAV autolinee, SITA SUD e TRENITALIA)
Il biglietto, obliterato al primo utilizzo, scade alla mezzanotte del secondo giorno di validità.

La card è acquistabile online sul sito di Campania>artecard, presso l’info della Stazione o presso le biglietterie dei due Musei del circuito speciale.

Info e prenotazioni: numero verde di Campania>artecard 800 600 601 o per cellulari e dall’estero al numero + 39 081 19737256



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu