Napoli: docce e servizi igienici sulle spiagge pubbliche

Paola Palmieri
Napoli: docce e servizi igienici sulle spiagge pubbliche
Vota questo articolo

Anche quest’anno come l’anno scorso il Comune di Napoli, a partire dal mese di giugno, garantirà a turisti e a cittadini docce e servizi igienici che verranno installati sulle spiagge pubbliche

Anche quest’anno come l’anno scorso il Comune di Napoli, a partire dal mese di giugno, garantirà a turisti e a cittadini docce e servizi igienici che verranno installati sulle spiagge pubbliche, ma visto i tagli al bilancio sarà necessario l’aiuto di privati per poter istallare i wc, ha spiegato l’assessore, Daniela Villani.

Sono molti i napoletani che stanno già dal mese di Aprile affollando le spiagge di “mappatella beach” complice sopratutto il bel tempo e adesso anche molti turisti aspirano a trascorrere del tempo al sole a bagnarsi in un mare che è nuovamente pulito.

E i dati dell’Arpac confermano che il mare davanti alla città è pulitissimo. Eccellente è definita la qualità delle acque a Nisida, Trentaremi, Marechiaro, Punta Nera, Capo Posillipo, Posillipo, Donn’Anna, Lungomare Caracciolo, Castel dell’Ovo, via Partenope. Pulito il mare anche a Molo Siglio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu