Napoli, De Luca: “Insigne mi ha chiamato per una donazione”

Paola Palmieri

Mentre tutta l’Italia continua a essere impegnata nella lotta al Coronavirus,  anche il mondo dello sport sta cercando di contribuire

 

In questo tempo di grande incertezza aiuti al lavoro straordinario in atto negli ospedali tutti si stanno muovendo secondo le proprie possibilità per contribuire ad alleggerire il peso di chi sta lottando in prima linea.

 

Non poteva mancare all’appello neppure il giocatore più amato della SSC Napoli Lorenzo Insigne.

Il giocatore su Instagram ha invitato i propri followers a fare una donazione in favore dellOspedale Cotugno.  Il capitano ha poi sentito telefonicamente Vincenzo De Luca per informarlo dell’iniziativa e chiedere i riferimenti per la donazione.

 

E’ lo stesso  Vincenzo De Luca ad raccontare il gesto del calciatore ai microfoni di Radio Crc :  “Considero straordinariamente importante qualsiasi tipo di aiuto, quindi sono molto felice di queste raccolte fondi. Ieri ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, che ha chiesto informazioni sul dove potersi rivolgere per poter dare un contributo per i nostri ospedali. Oggi, sui siti, daremo informazioni più complete per poter aiutare economicamente le strutture. Questo segnala un senso di responsabilità importante“.

 

Un grazie al nostro capitano ed al suo grande senso di responsabilità civica!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu