Napoli conquista Milano: Gino Sorbillo apre la sua terza pizzeria nel capoluogo lombardo

Napoli conquista Milano: Gino Sorbillo apre la sua terza pizzeria nel capoluogo lombardo
1 (20%) 1 vote

Gino Sorbillo, apre la sua terza pizzeria a Milano “Olio a Crudo” dove saranno servite le pizze tipiche della tradizione napoletana.

Non c’è due senza tre. Eh si è proprio questo il caso di dirlo.  Il noto pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo trapiantato da diversi anni a Milano apre infatti la sua terza pizzeria nel capoluogo lombardo. Dopo l’inaugurazione avvenuta  due anni fa di  “Lievito di Madre” a pochi passi dal Duomo e  di “Zia Esterina” in  via Agnello , il noto pizzaiolo  apre “ Olio a crudo”  un nuovo  locale, situato in via Montevideo  che sarà aperto tutti i giorni fino alle 23.00 e  dove si potranno  assaporare i veri sapori della tradizione napoletana ma soprattutto sarà possibile ordinare  la pizza originaria come la marinara e la margherita.

E’ noto ormai a molti, il fatto che Gino Sorbillo sostenga da diverso tempo  l’importanza di preservare la pizza originaria, quella realizzata con prodotti semplici, e di prima scelta  rispetto a quelle  che potremmo definire “pizze gourmet”  fatte con ingredienti  troppo articolati e così lontani dalla tradizione   che troppo  spesso alterano il sapore di questa pietanza.

Si intuisce pertanto,  che seguendo questo tipo di “dottrina del gusto” all’interno del locale  la scelta  del menù sarà per lo più composto  da pizze tradizionali  e al massimo si troverà  qualche pizza ripiena.

Il costo per gustare una vera pizza napoletana, in formato large sarà di 7.80euro, una cifra decisamente adeguata ad un piatto unico.  Insomma cari milanesi la vostra pausa pranzo è servita ed ha un gusto tutto partenopeo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu