Federico II, Napoli: colombe e uova di Pasqua a chi si vaccina

colomba artigianale
Maurizio Guariniello

Supportare la campagna vaccinale attraverso i doni di Pasqua.
Alla Federico II di Napoli, un’iniziativa importante per sensibilizzare e promuovere i vaccini.

 

Un’iniziativa tutta a favore dell’attività vaccinale.

Si svolgerà presso il Policlinico Universitario Federico II di Napoli. Chi si vaccinerà questo venerdì santo riceverà un regalo speciale, come uova di Pasqua, colombe ed altri doni.

Un gesto che rappresenta un buon augurio e il simbolo del tendere verso una rinascita ed una resurrezione ad ampio spettro.

 

A lanciare l’iniziativa troviamo la professoressa Annamaria Colao, specializzata in endocrinologia e docente di fama internazionale. Il Gruppo di cui lei è presidente, Campus della Salute, insieme a SPA società per amore di Anna Di Biase hanno unito le forze e raccolto molteplici unità di uova e colombe destinati ai pazienti fragili che si vaccineranno venerdì 2 aprile.

 

Bisogna promuovere la vaccinazione in tutti i modi possibili, convincendo anche i più scettici, e spiegando non solo che i vaccini sono sicuri ma anche illustrando, scientificamente, che il nemico da battere è il virus e non il vaccino” così ha commentato la Colao la sua splendida iniziativa.

Ed aggiunge: “Venerdì santo insieme con tanti volontari del Campus della Salute e di SPA distribuiremo i doni raccolti in questi giorni per dare un segnale di speranza e rinascita e nella linea dell’umanizzazione delle cure già messa in atto durante San Valentino, la festa della donna e la festa del papà”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu