“Sono stata stuprata ma non me la sono sentita da sola di andare dai carabinieri e poi in ospedale”. Il racconto choc di una donna di 35 anni sta facendo davvero scalpore su facebook. E’ successo in via San Pasquale: la donna, di origini siciliane, ospite di una casa, scende in strada per buttare la spazzatura. Mentre rientra tre giovani si infilano nel portone e la aggrediscono.
La donna racconta sul social network: “Mi hanno tappato la bocca e spinto in un angolo dell’androne che è grande e buio e piano di anfratti. E hanno cominciato a toccarmi. Mi tenevano ferma in tre”.”Questa è la mia pelle, sono ferita, umiliata, violentata, se sporgere denuncia formale servisse a trovare questi tre nulla mi avrebbe trattenuto, ma non ce la posso fare. Li ho a malapena intravisti, era buio, io avevo i pantaloncini corti e un body attillato e non ce l’avrei fatta a sentirmi dire: te la sei cercata. Ma non voglio tacere. Voglio dire a tutte le donne che non è colpa vostra ma che purtroppo ci sono persone cattive. Voglio dire che no, non ho reagito perché quando pesi appena cinquanta chili e tre infami ti tengono ferma contro un muro pensi solo che se ci provi ti prendi anche le botte“.
Il palazzo di sei piani di Chiaia ha quattro anfratti. Un’indagine sull’accaduto è ora in corso, un inquilino dice di aver sentito delle urla dopo la mezzanotte di lunedì, mentre l’amministratore del condominio racconta che nessuna persona con il nome della donna siciliana che ha denunciato sul social network la violenza risulta ufficialmente essere stata ospitata nelle abitazioni che si trovano all’ultimo piano.
Fonte Repubblica Napoli
-
1 “Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa”: l’accusa di De Luca
-
2 Gigi D’Alessio a Sanremo: è suo il brano cantato da Arisa
-
3 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
4 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
5 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
-
6 Napoli antica e misteriosa: un nuovo format a puntate
-
7 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
8 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli
-
9 Na femmina e na papera arrevutajeno Napule: il significato del detto napoletano
-
10 La storia di Vico Alabardieri e Belledonne a Chiaia