Napoli: chiudono i reparti Covid del Monaldi e del Policlinico

Paola Palmieri

Chiudono due reparti Covid

 

Un bel fine settimana in Campania, finalmente nelle ultime ore oltre al calo dei tamponi positivi hanno chiuso due reparti che erano dedicati al Covid 19 quello del Monaldi e del Policlinico.

 

Dalla pagina Facebook dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” leggiamo: “Iniziamo il fine settimana con una buona notizia: nella giornata di ieri è stato trasferito l’ultimo paziente dal reparto CoViD del Policlinico Federico II”, “e l’equipe guidata dal prof. Giuseppe Servillo ha voluto ringraziare tutti quelli che li hanno sostenuti in questo periodo così complicato”.

 

Buone notizie anche dall’ospedale Monaldi, come ha spiegato da Concetta Giordano, deputata napoletana del Movimento 5 Stelle, “al Monaldi di Napoli il reparto rianimazione Covid chiude dato il netto miglioramento della situazione. Una notizia bellissima che da un lato deve farci felici e dall’altro renderci ancora più responsabili. Uniti ce la faremo”.

 

Insomma ottimi risultati della Campania nella lotta contro il Coronavirus  dove sono 27 i pazienti in terapia intensiva in tutta la regione, un dato che speriamo possa diminuire nei prossimi giorni, in moda da poter ritornare la più presto alla normalità.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu