Napoli Centrale: il web si unisce per una raccolta fondi!

Paola Palmieri
Napoli Centrale: il web si unisce per una raccolta fondi!
Vota questo articolo

I tantissimi clienti affezionati dello storico pub hanno deciso di mobilitarsi sul web per raccogliere fondi in favore del pub vomerese “Napoli Centrale” coinvolto in un incendio nei giorni scorsi.

I tantissimi clienti affezionati dello storico pub hanno deciso di mobilitarsi sul web per raccogliere fondi in favore del pub vomerese “Napoli Centrale” coinvolto in un incendio nei giorni scorsi.L’iniziativa ha un gruppo su Facebook: S.O.S. Pub Napoli Centrale insieme si può’, dove ci sono tutte le informazioni necessarie per poter donare un contributo per la ricostruzione dello storico locale.

Intanto sulla pagina ufficiale Facebook “Pubnapolicentrale” è stato pubblicato questo messaggio:
Ritrovarsi tra le fiamme mentre raggiungi più che il tuo posto di lavoro, casa tua. Una vita vissuta sempre con lo stesso amore, la stessa dedizione e passione. Siamo increduli e disorientati, ma questo silenzio e questo odore acre non sono la fine ma solo un nuovo inizio. Come la Fenice, da questo rogo risorgeremo più forti di prima. La voglia e la forza di ricominciare ce la state dando soprattutto voi con il vostro calore e la vostra solidarietà.Inimmaginabile l’affetto e la fiducia che stiamo ricevendo da tutti voi. Grazie di tutto e soprattutto a presto“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu