Napoli Centrale, treni in forte ritardo e disagi: la causa è un guasto a Roma
Disagi questa mattina per chi deve viaggiare in treno: a causa di un guasto su Roma, treni dell'alta velocità in forte ritardo.
Napoli Centrale, treni dell’alta velocità in ritardo fino a 120 minuti questa mattina a causa di un guasto su Roma dove, alle 6 e 30 di questa mattina, è stata sospesa la circolazione ferroviaria, sia a Termini sia a Tiburtina. Nonostante il servizio sia stato successivamente ripristinato, la circolazione rimane rallentata. Questo sta ovviamente comportando gravi ripercussioni e disagi in tutta Italia, Napoli inclusa.
Napoli Centrale, treni in ritardo e disagi
Caos a Napoli Centrale, dove i treni dell’alta velocità registrano fino a 120 minuti di ritardo. La circolazione dei treni regionali, invece, al momento risulta regolare. Nonostante Trenitalia abbia annunciato che la circolazione dei treni sia ripresa, per il momento è fortemente rallentata: “I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni“, comunica Trenitalia sul sito web ufficiale.
Nuovo incidente in via Marina nello stesso punto in cui ha perso la vita ieri Valeria