Napoli capitale dei tradimenti online! Infedeltà tramite chat e social

Paola Palmieri
Napoli capitale dei tradimenti online! Infedeltà tramite chat e social
Vota questo articolo

Napoli risulta essere la capitale del tradimento online

 

Secondo una ricerca Napoli risulta essere la capitale del tradimento online, infatti lo rivela  Barbara Costa in “Pornage. Viaggio nei segreti e nelle ossessioni del sesso contemporaneo”, anche Ogury, società specializzata in mobile data, dichiara che in Italia sono le napoletane le più attive sulle app di incontri.

 

La Campania è tra le prime in classifica per l’utilizzo di app di dating, preceduta dalla Lombardia e a pari merito con il Lazio.  Tra i social più utilizzati prevale Facebook, strumento molto più facile da usare. «Incontri a Napoli», «Curiosi ed altriCapisci a me», «Sesso a Napoli al primo appuntamento ma l’indomani nessun coinvolgimento» sono solo alcuni dei gruppi di incontri. Capita così di imbattersi in post come: «Ragazzi ho la scrivania dell’ufficio libera tra le 13 e le 14. Chi si vuole fare due salti con me?».

 

Insomma al giorno d’oggi il tradimento è molto più semplice non servono più giochi di sguardi, bigliettini e mazzi di fiori, e negli ultimi anni sono nati tantissimi siti e app esplicitamente dedicati al tradimento.

Tra le applicazioni più famose invece ci sono Tinder, Badoo, Meetic, Once, Grindr,che collegano miliardi di persone in pochi istanti.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu