Napoli: Arriva Messi al San Paolo, Mertens pronto a sfidarlo

Paola Palmieri

Il Barcellona atterra alle 13.00 a Capodichino e Leo Messi  per la prima volta si esibirà nello stadio San Paolo di Napoli.

 

Entrare nella storia del Napoli proprio contro Leo Messi è la pazza idea di Mertens che nella notte delle stelle vuole partecipare da protagonista,  avrà il compito di mandare in tilt la difesa del Barcellona. Dries Mertens in passato poteva vestire la maglia del Barcellona, la proposta c’è stata qualche anno fa ed è stato lo stesso Mertens a declinare. « Avrei dovuto fare l’alternativa di Messi, Neymar e Suarez. Non me la sono sentita, volevo giocare » . A gennaio, invece, sarebbe stato il Barcellona a lasciar perdere dopo averlo seguito nuovamente per qualche mese.

 

Mertens sta preparando una prestazione di alto livello. Un gol gli consentirebbe di raggiungere Hamsik al vertice della classifica dei cannonieri all time del Napoli ( a 121 reti), una doppietta gli garantirebbe il sorpasso. Riuscirci contro il Barcellona avrebbe un sapore unico. La Champions poi è una delle sue competizioni preferite. In questa annata ha già firmato 5 prodezze contribuendo in maniera determinante alla qualificazione agli ottavi.

 

Il Barcellona atterra alle 13 a Capodichino dopo raggiungerà l’ hotel e nel tardo pomeriggio si trasferirà al San Paolo per la rifinitura. Il Napoli si allenerà invece subito dopo l’ora di pranzo a Castel Volturno, dove è prevista anche la conferenza di Gattuso.

 

(Fonte la Repubblica.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu