Christmas Gospel Concert

Napoli: arriva il gelato roll, la novità 2019 di Whip Bakery

Valentina Cosentino

 

In centro storico a Napoli arriva una grandissima novità da  Whip Bakery. Un sogno realizzato dalla giovane Tonia Sorrentino che porta in città una vera delizia in tema di gelato.

 

Nella sua Bakery in via Conte di Ruvo 38, creata in perfetto stile newyorkese, arriva un freschissima novità: l’Ice Roll.

L‘Ice Roll è creato con dei rotolini di gelato dei gusti più gettonati, preparati al momento e arricchiti con sciroppi, granelle, zuccherini o frutta. Per creare gli Ice Roll è necessaria una strumentazione ad hoc, una miscela studiata appositamente e una buona dose di manualità.

 

E sempre in tema di novità Tonia porta a Napoli per 2019 la moda tutta americana del  “Milkshake Unicorno” che sta letteralmente spopolando nella grande mela. Si tratta di  un frappuccino freddo preparato con una base di latte e gelato dal color celeste polvere e decorato con marshmallow.

 

Nella bakery del centro storico è inoltre possibile gustare tantissimi dolci e piatti salati tipici della cucina americana come le torte americane (Red VelvetNew York cheesecakecup cakecookies) o le specialità salate (caesar saladclub sandwichonion rings e tanto altro).

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu