Napoli: apre “Staj” il primo noodle bar della città!

Paola Palmieri

Il primo noodle bar di Napoli

 

A Napoli a Chiaia  ha aprto “Staj”, il primo noodle bar della città.

 

Il piccolo ristorante ha un design semplice e minimale è aperto sia a pranzo che cena, propone una carta di piatti di tradizione asiatica e comfort food di ispirazione internazionale.

 

Al centro dell’offerta ci sono i noodle, piatto tipico della cucina orientale, serviti in brodo (ramen) o saltati nel wok; ma anche i bao, i panini morbidi cotti al vapore farciti di carne, pesce e verdure, tipico cibo di strada Taiwanese. Staj offre anche un menu gluten free e cucina vegano. Inoltre i noodle vengono lavorati a mano dallo chef tutti i giorni con farine di grano tenero locali e con farine di riso.

Staj è un progetto che è nato dall’idea di due giovani napoletani Lucio Paciello lo chef e Rosario del Priore.

 

(Fonte la Repubblica.it)

 

 



Comments to Napoli: apre “Staj” il primo noodle bar della città!

  • A Napoli mancano luoghi con spazi aperti e chiusi, adatti a persone anziane che da sole vogliono fraquentarsi 24h24 per scambiare idee, opinioni, proposte e altro … Con sedili decenti e avvolgenti, costi contenuti e prodotti appetibili … Un luogo riservato a singoli e a gruppi non consueti, di livello culturale adeguato e spigliata tipologia . A Napoli la tradizione si ripete sino alla noia, cibo sesso e … A Napoli !

    carattere

    Avatar PIERA 12 Giugno 2019 17:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu