Napoli: apre ‘O Maciell un locale di grill & cocktail che propone un nuovo concept

Paola Palmieri

Un nuovo locale al centro storico

Apre a ‘O Maciell un locale di grill & cocktail che propone un nuovo concept in via San Giovanni Maggiore Pignatelli 1/d, “la via del gusto e della qualità”, vicino Spaccanapoli.

 

La Superbraceria  pensata per consentire al folklore e alla migliore tradizione partenopea di esprimersi nella loro “carnalità”, e si presenta come la prima Steak House di Napoli e della Campania in cui vivere un’esperienza unica di “grill & cocktail”, con piatti di carne e cocktail declinati sempre e comunque nel segno della passionalità.

 

Ideato dall’imprenditore Eduardo Scarfiglieri, su design di Antonio Romano e Simona Genovese , ‘O Maciell accogli gli ospiti  con un meraviglioso ulivo benedicente e li introduce in un concept decisamente innovativo fatto di tatto e tentazione, sensualità e devozione, trionfo dei sensi e anche dei doppi sensi. Il locale punta a un nuovo concetto di ospitalità e a una solida programmazione di eventi: mangiare bene, bere bene, onorare l’appartenenza a un popolo, scegliere il buonumore e fare a pezzi lo stress.

 

Il nuovo locale sarà  il 5 dicembre, alle 19.00 con degustazione gratuita.

 

  

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu