Napoli a 360°: la terrazza del Grand Hotel Oriente

Valentina Cosentino
Napoli a 360°: la terrazza del Grand Hotel Oriente
Vota questo articolo

Una bellissima terrazza affacciata su Napoli, ovunque si giri lo sguardo si è circondati dalla sua bellezza. Pausa caffè, aperitivo con gli amici, pranzo di lavoro o cena romantica diventano momenti indimenticabili.

A Napoli, nel pieno  centro cittadino, proprio nel cuore dello shopping cittadino c’è un posto dove poter fare una pausa per un caffè o un aperitivo davvero esclusivo.

Salendo al nono piano del Grand Hotel Oriente sembrerà di essere catapultati in un altro mondo, al sopra di tutto il caos delle vie del centro. Un’oasi di  serenità con una vista spettacolare a 360° gradi sulla città. Ovunque si volti lo sguardo spazia su Napoli in tutta la sua bellezza. Dal porto, con l’inconfondibile sagoma del Maschio Angioino e la collina del Vomero con la maestosità di Castel Sant’Elmo e la certosa di San Martino. Ma no solo, la vista spazia oltre la terra e fino all’orizzonte specchiandosi su Capri.

Su questa incantevole terrazza sospesa tra cielo e terra sarà possibile vivere momenti unici, sì perché questo splendido roof garden offre la possibilità di sorseggiare in tranquillità un drink o un buon caffè approfittando nell’ottimo bar grazie alla tranquillità offerta dai diversi angoli arredati con divani spaziosi, sia all’interno che all’esterno, dove potersi accomodare per lavorare o semplicemente fermarsi per chiacchiere in tranquillità o magari approfittare dei libri della piccola biblioteca. Qui, in questo inaspettato angolo di paradiso, si potranno anche assaggiare a pranzo e a cena le specialità dello chef. Musica sezionata di sottofondo completano l’ambiente davvero caldo ed accogliente in tutte le stagioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu