A Napoli 21 gradi a Marzo. Addio freddo, c’è chi si prepara per il mare!!

Grande Napoli
A Napoli 21 gradi a Marzo. Addio freddo, c’è chi si prepara per il mare!!
Vota questo articolo

Altro che clima mite di Primavera, a Napoli si comincia a respirare aria d’estate. Lidi già pieni, la tintarella è già un must irrinunciabile. E c’è già chi si concede un bagno tra gli scogli a Posillipo e Mergellina. Arriva la Primavera e la città si sveglia più bella e soleggiata che mai.

Ecco le previsioni de IlMeteo.it per questa settimana

 

Mercoledì 22 Marzo: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperatura minima 12°C, massima 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 11°C alle ore 1. I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 130m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 3.8, corrispondente a 645W/mq.

Giovedì 23 Marzo: giornata caratterizzata da clima sereno e soleggiato, temperatura minima di 11°C e massima di 18°C. Nel dettaglio: cielo coperto al mattino, cielo poco nuvoloso durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 774W/mq.

Venerdì 24 Marzo: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, min 10°C, max 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 10°C. I venti saranno deboli da Est al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.8, corrispondente a 647W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu