Naples Pass: arriva la card per i turisti, trasporto, musei e servizi a portata di app

Valentina Cosentino
Naples Pass: arriva la card per i turisti, trasporto, musei e servizi a portata di app
Vota questo articolo

Sta per essere lanciato il progetto Naples Pass, una card virtuale (ma anche fisica)  che premetterà ai turisti di avere a portata di smartphone servizi, mezzi di trasporto e biglietti dei musei a prezzo scontato.

 

Il progetto sarà presentato mercoledì 14 luglio alle ore 14.30 a Napoli nella Sala del Capitolo di San Domenico Maggiore a P.za San Domenico Maggiore. L’obiettivo di Naples Pass è quello di facilitare e completare l’esperienza di viaggio per i turisti nel territorio regionale, con particolare attenzione alla città di Napoli.

 

 

Per entrare nel mondo di Naples Pass sarà sufficiente scaricare l’App, disponibilesia per IOS che Android, e si acquista la card digitale.

Una volta acquistata ed attivata grazie alla collaborazione e all’integrazione dei servizi di con Campania Artecard,, la card della Regione Campania e gestita da Scabec Spa, sarà possibile visitare i luoghi d’arte e cultura di Napoli e di tutta la Campania a tariffe speciali e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

 

Ma non solo. Con la card grazie alle convenzioni stabilite per  i suoi possessori dai suoi creatori sarà possibile usufruire di tariffe scontate su una serie di servizi, ristornati , bar e moltissimo altro.

 

Naples Pass è un progetto realizzato dalla Startup Marketing Italia  (titolare del marchio Visit Naples) con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli. Si avvale di Campania Artecard per l’integrazione con i musei e il trasporto pubblico.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu