N’Albero di Natale sul Lungomare, svelato il costo dei biglietti d’ingresso

Grande Napoli
N’Albero di Natale sul Lungomare, svelato il costo dei biglietti d’ingresso
1 (20%) 1 vote

L’inaugurazione è confermata per la mattina dell’8 dicembre. Ecco quanto costerà il singolo biglietto

L’Albero di 40 metri alla Rotonda Diaz ha scatenato molte polemiche nei giorni scorsi, parte di queste riguardavano il costo del progetto realizzato dalla Italstage e promosso dal Comune di Napoli. Ecco, ora è ufficiale, il progetto non incide sulle casse del Comune perchè è previsto un biglietto di ingresso per tutti i visitatori. Dopo settimane di tira e molla si sono sciolte le riserve rispetto ai prezzi dei biglietti di ingresso. Varieranno dagli 8 euro dell’intero ai 5 euro del ridotto. Bambini e over 65 dovrebbero invece entrare gratis.

Gli organizzatori stanno lavorando proprio in queste ore  per chiudere alcuni accordi commerciali per poter riutilizzare il biglietto di N’albero per visitare anche altre attrazioni. Si tratterà, quindi, di un biglietto double-face: da una parte si potrà apprezzare il panorama dalle terrazze di N’Albero a 18 e 30 metri, dall’altro almeno stando a quanto trapela visitare, tra gli altri luoghi, il tunnel Borbonico e Città della scienza.

L’inaugurazione è confermata per la mattina dell’8 dicembre e sarà anticipata da una cena vip la sera del 7, quando saranno accolte le istituzioni cittadine nel ristorante a sette metri d’altezza, con tanto di pianoforte e vista sul Golfo. Gli orari di apertura al pubblico  saranno differenziati tra il weekend – quando la mega-struttura chiuderà più tardi – e il resto della settimana, dove si abbasseranno prima le saracinesche.

 

 

 



Comments to N’Albero di Natale sul Lungomare, svelato il costo dei biglietti d’ingresso

  • comunque lo trovo un orrore

    silvana adamo 8 dicembre 2016 14:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu