Muccino sceglie Ischia per il suo prossimo film!

Paola Palmieri
Muccino sceglie Ischia per il suo prossimo film!
Vota questo articolo

Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia

 

Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia, le riprese inizieranno a metà settembre, molti gli attori che fanno parte del cast come Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Carolina Crescentini.

 

Il regista ha svelato la location attraverso alcuni post su instagram con foto di Ischia, dopo aver effettuato vari sopralluoghi con il supporto del location manager Michelangelo Messina, patron dell’Ischia Film Festival.

 

Muccino ha anticipato: “Sarà un film corale  in cui rincontrerò molti dei miei compagni di viaggio e ce ne saranno tanti nuovi. Sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni”.

 

Fiero il sindaco Enzo Ferrandino commenta: “La scelta di Muccino non può che renderci orgogliosi: Ischia saprà mostrarsi in tutto il suo splendore”. (Fonte La Repubblica)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu