Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia
Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia, le riprese inizieranno a metà settembre, molti gli attori che fanno parte del cast come Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Carolina Crescentini.
Il regista ha svelato la location attraverso alcuni post su instagram con foto di Ischia, dopo aver effettuato vari sopralluoghi con il supporto del location manager Michelangelo Messina, patron dell’Ischia Film Festival.
Muccino ha anticipato: “Sarà un film corale in cui rincontrerò molti dei miei compagni di viaggio e ce ne saranno tanti nuovi. Sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni”.
Fiero il sindaco Enzo Ferrandino commenta: “La scelta di Muccino non può che renderci orgogliosi: Ischia saprà mostrarsi in tutto il suo splendore”. (Fonte La Repubblica)
-
1 Tifosi in delirio, in migliaia salutano il Napoli in partenza per Torino
-
2 #CuorediNapoli 2018 ai Quartieri Spagnoli
-
3 Napoli: arriva il Chimney Cake
-
4 Vinitaly: È campano il migliore Vino d’Italia
-
5 Continua Il concorso di corti teatrali “Le Cortigiane”
-
6 Jorginho e Koulibaly in visita con i bambini allo Zoo di Napoli
-
7 Parte il corso dedicato al Restauro di Parchi e Giardini Storici
-
8 Grimaldi Group cerca personale: 500 nuove assunzioni!
-
9 Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli
-
10 Green Map of Naples: la mappa tascabile dei giardini dell’Area Metropolitana di Napoli