Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia
Si chiama “L’isola che non c’è” il prossimo film di Gabriele Muccino e come location il famoso regista ha scelto la meravigliosa isola d’Ischia, le riprese inizieranno a metà settembre, molti gli attori che fanno parte del cast come Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Carolina Crescentini.
Il regista ha svelato la location attraverso alcuni post su instagram con foto di Ischia, dopo aver effettuato vari sopralluoghi con il supporto del location manager Michelangelo Messina, patron dell’Ischia Film Festival.
Muccino ha anticipato: “Sarà un film corale in cui rincontrerò molti dei miei compagni di viaggio e ce ne saranno tanti nuovi. Sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni”.
Fiero il sindaco Enzo Ferrandino commenta: “La scelta di Muccino non può che renderci orgogliosi: Ischia saprà mostrarsi in tutto il suo splendore”. (Fonte La Repubblica)
-
1 Obiettivo vaccini in Campania: la grande sfida di De Luca
-
2 Il libro magico di San Pantaleone. Il medico santo invocato a Napoli per vincere i numeri al lotto
-
3 Elementari in Campania: da domani tutti a scuola
-
4 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
5 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
-
6 Napoli antica e misteriosa: un nuovo format a puntate
-
7 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
8 Vaccini: arrivate nuove dosi dopo appello di De Luca
-
9 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli
-
10 Na femmina e na papera arrevutajeno Napule: il significato del detto napoletano