Arriva Msc Meraviglia, l’imponente ammiraglia dedicata a Napoli

Grande Napoli
Arriva Msc Meraviglia, l’imponente ammiraglia dedicata a Napoli
Vota questo articolo

Un vero gioiello nelle acque del Golfo di Napoli!

Msc Meraviglia approda a Napoli, la sua nuova ammiraglia di Msc dedicata al porto di Napoli. L’armatore sorrentino, Gianluigi Aponte, ha voluto celebrare il forte legame con il capoluogo partenopeo scegliendo la Campania e il Mediterraneo per la crociera di posizionamento di un vero gigante dei mari. Si tratta di un vero gioiello del gruppo Msc, una nave in grado di coniugare lusso e tecnologie all’avanguardia.

MSC Meraviglia è dotata di caratteristiche straordinarie che offrono una esperienza perfetta in mare in ogni stagione. A bordo il divertimento sarà la parola d’ordine, si potranno sperimentare cene squisite e vivere un intrattenimento straordinario in apposite aree panoramiche, si godrà di una spettacolare vista mare dal salone di poppa della nave, e di una promenade interna su due piani con un soffitto LED di 480 metri quadrati e di un fantastico parco divertimenti collegato ad un parco acquatico all’aperto. A bordo ci saranno ben dodici bar e ristoranti. MSC Meraviglia attraccherà in ogni porto del mondo, ampliando la scelta di itinerari e destinazioni: un enorme valore aggiunto per ogni viaggiatore.

Msc Meraviglia attraccherà a Napoli ogni lunedì. «Crediamo molto nelle potenzialità di questo territorio – ha spiegato Leonardo Massa country manager Italia Msc Crociere – pensiamo che per i clienti di tutto il mondo questo territorio sia molto importante. L’industria delle crociere è in crescita in tutta Europa e per questo continuiamo ad investire in nuove navi. Il porto di napoli ha registrato numeri in calo ma sono dovuti a scelte di altri vettori, dovute a situazioni geopolitiche che poco hanno a che fare con il reale sviluppo del mercato crocieristico italiano ed europeo».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu