Moglie tradita raduna un gruppo di amiche per picchiare l’altra donna!

Grande Napoli
Moglie tradita raduna un gruppo di amiche per picchiare l’altra donna!
Vota questo articolo

Mega rissa tra donne a San Giuseppe Vesuviano a causa di un tradimento. La donna tradita raduna un folto gruppo di amiche per picchiare l’amante del marito. La vittima del ‘raid’ è una giovane cittadina ucraina che finisce in ospedale. L’episodio è accaduto ieri notte nella piazza Elena D’Aosta davanti alla casa comunale in prossimità del comando vigili urbani chiuso a quell’ora.

Le urla sono state talmente forti da attirare l’attenzione di molti giovani e passanti presenti in piazzetta. I testimoni hanno subito chiamato le forze dell’ordine che sono intervenute per fermare la folle aggressione. La donna ucraina ha rischiato il linciaggio, ma grazie al tempestivo soccorso degli uomini del 118 è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Boscoreale. Il referto dei medici indica quindici giorni di guarigione con ferite multiple al volto e al corpo.

Sull’aggressione indagano gli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano attualmente guidato dal reggente, ispettore Carmine Addeo. Intanto,  tra i cittadini del comune vesuviano, si è scatenata la corsa al lotto per giocare i numeri secondo la cabala napoletana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu