Metro Napoli, la stazione di Capodichino prende forma: è spettacolare [VIDEO]
La stazione di Capodichino della metropolitana di Napoli è quasi pronta: le foto pubblicate da Manfredi ne mostrano lo splendore e aggiornano sulle tempistiche dei lavori in corso
La stazione di Capodichino della metro L1 inizia a prendere forma: le foto condivise dal profilo Facebook del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi aggiornano sullo stato dei lavori in corso ma mostrano anche l’aspetto della nuova fermata.
Una prima occhiata mostra la splendida stazione Capodichino, che sarà pronta prima del previsto.
Napoli sarà Capitale Europea dello Sport 2026, battuta SaragozzaMetro Napoli, una prima occhiata alla stazione Capodichino
Metro Napoli, con un post entusiasta il Primo Cittadino di Napoli aggiorna i cittadini sui lavori in corso alla stazione di Capodichino. Il post di Manfredi mette a disposizione anche le prime foto, mostrando la splendida fermata la cui apertura è prevista per il 2025.
Il sindaco scrive: “Continuano spediti i lavori per la realizzazione della stazione della #MetroLinea1 di #Capodichino, la cui apertura completa è prevista per la fine del 2025 e si inserisce nell’ambito di un prolungamento complessivo di 3,2 km con l’apertura, il prossimo anno, anche delle stazioni del #CentroDirezionale e del #Tribunale.
Un prolungamento fondamentale per la nostra città che permetterà al nostro aeroporto, sempre più al centro delle rotte turistiche, di essere collegato direttamente con la #StazioneCentrale ed il #Porto”.
Nell’attesa, insomma, apriranno le due stazioni Centro Direzionale e Tribunali: l’obiettivo è quello di portare la frequenza delle corse a 3 minuti.
Il video pubblicato da Edoardo Cosenza mostra le prime immagini della stazione.