Metro linea 6 Napoli ancora ferma: “Verifiche tecniche in corso”
Metro linea 6 di Napoli, circolazione temporaneamente sospesa per verifiche tecniche.
Un’altra giornata impegnativa per la linea 6 della metropolitana di Napoli, che subisce uno stop ancora una volta. Stamattina, primo agosto, la circolazione è temporaneamente sospesa sull’intera tratta fino a nuova comunicazione. Il motivo? Verifiche tecniche fanno sapere dall’ANM. Già nel corso della giornata di ieri, la nuova linea metropolitana si era fermata per “mancanza di alimentazione non attribuibile ad ANM“.
AGGIORNAMENTO: dalle ore 11:07 la circolazione torna regolare.
Scandalo a Ischia: Tiktoker e Infermieri Ballano in Ospedale, l'ASL IntervieneMetro linea 6 Napoli, circolazione sospesa: un inizio fatto di alti e bassi
Insomma, un inizio fatto di alti e bassi per la metro linea 6, che ha inaugurato lo scorso 17 luglio, svelando le nuove bellissime stazioni dell’arte. I problemi però non si sono fatti attendere, comportando di fatto un servizio a singhiozzi tra imprevisti, stop e limitazioni.
La metro linea 6 di Napoli è un percorso lungo 6 chilometri, che comprende otto stazioni e un tempo di percorrenza di 15 minuti circa, Per il periodo iniziale, probabilmente tre mesi, sarà in funzione “parzialmente“, tra le 7.00 e le 15.30, con 5 treni. L’anno prossimo, la flotta sarà potenziata con 22 nuovi convogli prodotti da Hitachi Rail. Le stazioni della metro linea 6 di Napoli sono Mostra, Augusto, Lala e Mergellina, Arco Mirelli, San Pasquale, Chiaia, Municipio.