Il Comune di Napoli ha reso noto, sul suo portale istituzionale, che a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione sotterranea Napoli Piazza Garibaldi, ci saranno delle variazioni sulla Linea 2 metropolitana.
Più precisamente, dalle 20.00 di venerdì 7 alle 06.00 di lunedì 10 aprile, la stazione di Piazza Garibaldi resterà chiusa e sarà sospesa la circolazione dei treni fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.
I collegamenti tra Napoli, Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia avranno origine e termine corsa a San Giovanni Barra. Il servizio metropolitano da e per Pozzuoli avrà come capolinea la stazione Napoli Campi Flegrei. I treni da e per Caserta arriveranno e partiranno da Napoli Centrale.
Tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale sarà attivo un servizio di bus navetta con frequenza media di una corsa ogni 20 minuti. I bus sostitutivi sosteranno a Napoli Centrale sul piazzale esterno della stazione, nel Terminal Anm; a San Giovanni Barra, nell’area antistante il nuovo varco di accesso alla stazione.
Maggiori dettagli saranno forniti dal personale ferroviario, anche in tempo reale, attraverso annunci e avvisi sui display di treni e stazioni.
-
1 Napoli: arriva il Chimney Cake
-
2 Vinitaly: È campano il migliore Vino d’Italia
-
3 Parte il corso dedicato al Restauro di Parchi e Giardini Storici
-
4 Grimaldi Group cerca personale: 500 nuove assunzioni!
-
5 Napoli per Single: il Nuovo Format di Vivere Napoli
-
6 Green Map of Naples: la mappa tascabile dei giardini dell’Area Metropolitana di Napoli
-
7 A Napoli uno dei gelati più ricercati diventa anche yogurt!
-
8 Problemi con la preparazione di dolci e caffè? Arriva S.O.S. GAMBRINUS
-
9 Reddito di inclusione Napoli: come richiederlo!
-
10 #CuorediNapoli presenta il cortometraggio “La Fine del Mondo”