Meteo Napoli, torna il caldo e temperature in aumento

Grande Napoli
Meteo Napoli, torna il caldo e temperature in aumento
Vota questo articolo

Temperature in aumento a Napoli dopo la pausa concessa da Lucifero. Nelle giornate di giovedi e e venerdì si tornerà a patire il caldo, senza raggiungere, però, le temperature africane dei giorni scorsi.

Ecco le previsioni de Il Meteo.it:

Martedì 15 Agosto: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperature comprese tra 21 e 32°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 961W/mq.

Mercoledì 16 Agosto: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, min 21°C, max 33°C. Nel dettaglio: cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 33°C, la minima di 21°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 957W/mq.

Giovedì 17 Agosto: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 22 e 34°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.4, corrispondente a 959W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu