Napoli, stop all’inverno: torna a splendere il sole e temperature fino a 17°
Stop all'inverno a Napoli, temperature in risalita e sole.
Meteo Napoli, stop a pioggia e maltempo: in città torna a splendere il sole e le temperature risalgono, fino a toccare i 17°. Nel corso dei prossimi giorni, dalle caratteristiche più primaverili che invernali, la situazione cambierà completamente.
Meteo Napoli, arriva l’anticiclone
A partire da giovedì 23 gennaio 2025, e per i giorni a seguire, ci sarà un significativo mutamento del quadro meteorologico a Napoli e in Campania con una rinnovata stabilità atmosferica. Il cielo sarà prevalentemente sereno e le temperature risaliranno nettamente, fino a toccare i 17° venerdì 24 gennaio, che sarà la giornata migliore. Secondo le previsioni, anche il prossimo weekend dovrebbe essere caratterizzato buon tempo, con cielo prevalentemente sereno e clima mite sia sabato 25 che domenica 26 gennaio.
Come riporta ilmeteo.it, questa tendenza potrebbe essere confermata anche per l‘avvio di febbraio: il mese dovrebbe infatti iniziare con un super anticiclone.

