Meteo Napoli, prima settimana di agosto infernale: Arriva Lucifero!

Grande Napoli
Meteo Napoli, prima settimana di agosto infernale: Arriva Lucifero!
Vota questo articolo

Gli ultimissimi dati sul prossimo mese di Agosto, mostrano delle novità, perlomeno nella prima decade.

La prima settimana d’agosto sarà infernale, a partire da lunedì le temperature saranno quasi insopportabili. Finisce questa breve pausa dal caldo, in questo fine settimana godremo ancora dell’influsso delle correnti dal nord, ma dalla prossima settimana la morsa del caldo sarà tremenda!

Venerdì 28 Luglio: bella giornata di sole. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 21°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 986W/mq.

Sabato 29 Luglio: giornata prevalentemente serena e afosa, temperatura minima 21°C, massima 31°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 2km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 982W/mq.

Domenica 30 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperature comprese tra 21 e 32°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, sole e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.9, corrispondente a 991W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu