Meteo Napoli: migliora il tempo, cielo sereno a partire da venerdì

Grande Napoli
Meteo Napoli: migliora il tempo, cielo sereno a partire da venerdì
Vota questo articolo

Giovedì graduale miglioramento sulle regioni settentrionali, ad esclusione dei settori alpini e della Liguria., ove saranno possibili isolati temporali.
Venerdì peggiora sulla Sicilia e sulla Puglia, con piogge moderate. La neve cadrà a quote superiori ai 1000 metri.

WEEKEND – Nel corso del fine settimana, la bassa pressione tende ad allontanarsi verso la Grecia; tuttavia persistono condizioni di maltempo al Sud, con piogge a tratti di forte intensità sulla 

Giovedì 8 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, min 8°C, max 13°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 13°C, la minima di 8°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 22km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 460W/mq.

Venerdì 9 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 6°C e massima di 13°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo coperto alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 6°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Nord al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 17km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 640W/mq.

Sabato 10 Febbraio: giornata prevalentemente nuvolosa, temperatura minima 7°C, massima 11°C. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino e al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 28 e 41km/h, moderati da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 29km/h e 43km/h, moderati da Nord alla sera con intensità tra 22km/h e 36km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 287W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu