Meteo Napoli, l’estate ritorna in città. È l’autunno più caldo di sempre

Grande Napoli
Meteo Napoli, l’estate ritorna in città. È l’autunno più caldo di sempre
Vota questo articolo

È di sicuro uno degli autunni più caldi per la nostra città, ma questo Ottobre ci riserva ancora belle sorprese. In particolare oggi e domani sole e temperature quasi estive.

Il grande caldo è stato studiato anche dalla Nasa. Il 2016 galoppa, infatti, verso il traguardo dell’anno più caldo di sempre (almeno da quando esistono le misurazioni, cioè dal 1880).

la situazione a Napoli e in Campania per i prossimi due giorni:

Lunedì 24 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 15°C, massima 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità tra 8km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 642W/mq.
Martedì 25 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima 17°C, massima 26°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.8, corrispondente a 645W/mq.

Fonte Il meteo.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu