Meteo Napoli, ancora Caldo anomalo con l’anticiclone. Poi cambia tutto e arriva il Freddo: c’è la data
L'anticiclone continua a far sentire la sua presenza su più di mezza Italia. Bel tempo e caldo anomalo su Napoli anche questa settimana, poi arriva un cambio di rotta
Meteo Napoli, la novembrata continua. L’anticiclone, che dalla fine di ottobre sta facendo sentire la sua presenza su metà della Penisola, dominerà anche nei prossimi giorni a Napoli. A parte qualche nuvoletta, il sole irradierà la città partenopea e le temperature saranno ancora decisamente superiori alla media del periodo.
Meteo Napoli, estate di San Martino a rischio
Il caldo anomalo continuerà per tutta la settimana in corso, con le temperature massime che si aggireranno intorno ai 20 gradi, arrivando a superarli nelle ore centrali della giornata. Anche i valori minimi saranno decisamente elevati per il periodo e difficilmente scenderanno al di sotto dei 14° di sera.
Don Mimmo Battaglia, l'Arcivescovo di Napoli è stato nominato Cardinale da Papa FrancescoUn cambio di rotta, secondo le prime proiezioni Centro Europeo, si potrebbe avere dall’inizio della prossima settimana. Come riporta ilmeteo.it, dopo San Martino, dal 12-13 novembre in poi, potrebbero insinuarsi alcune correnti di aria fredda provenienti dalla Russia, investendo dapprima i Balcani, e poi il nostro Paese. Se quest’ipotesi dovesse effettivamente realizzarsi, dalla cosiddetta Estate di San Martino si passerebbe invece all’inverno di San Martino.